polizze

Lloyd’s Brussels: inizia un nuovo capitolo per Lloyd’s in Europa

Ho partecipato oggi a Bruxelles, alla presentazione di LLOYD’S BRUSSELS, la nuova compagnia di assicurazioni dei LLOYD’S , operativa dal 01 gennaio 2019.

6021B51A-9624-4E8A-BA5C-3CE22FA32285

Lloyd’s, il mercato globale dell’assicurazione e della riassicurazione, ha segnato un’entusiasmante nuova fase nella sua storia di oltre 325 anni, aprendo una compagnia di assicurazioni in Belgio.

Lloyd’s Brussels è la prima operazione a livello europeo di Lloyd’s e avvicina le competenze di Lloyd’s ai suoi clienti e partner in Europa.

Il presidente di Lloyd’s, Bruce Carnegie-Brown, ha dichiarato:

“Lloyd’s è pronto per la Brexit con Lloyd’s Brussels ora ufficialmente ha aperto per gli affari. La nostra decisione di creare una compagnia assicurativa a Bruxelles ha fornito certezza ai nostri partner e clienti in tutta Europa, rassicurandoli sul fatto che possono continuare a beneficiare dell’esperienza specialistica e della sicurezza finanziaria di Lloyd’s dopo Brexit. Stiamo già collaborando con i nostri partner sulle polizze del 2019 e Lloyd’s Brussels sta ora piazzando ed elaborando i rischi europei.

“Ora che Lloyd’s Brussels è operativa, attendiamo con impazienza le nuove opportunità che avremo per far crescere la nostra attività con i clienti europei attraverso una compagnia di assicurazione con personale locale, regolamentato localmente e localmente capitalizzato. Utilizzando strumentazione elettronica e l’acquisizione digitale dei dati, Lloyd’s Brussels offre ai suoi partner in Europa il meglio che i Lloyd’s possono offrire in un modo facilmente accessibile ed economico. “

Lloyd’s Brussels (Lloyd’s Insurance Company S.A.) è una filiale di Lloyd’s con 19 filiali europee, che lavorano con oltre 400 coverholders e 40 broker di Lloyd’s sparsi in tutta Europa. È stato istituito per garantire che i clienti e i partner nella area economica europea (EEA) continuino ad avere accesso ai servizi e alle competenze di livello mondiale di Lloyd’s, facilitando al contempo la continua crescita e l’ulteriore trasformazione digitale.

La società è costituita e operativa, con un comitato esecutivo e un consiglio di amministrazione e 50 dipendenti con sede nella capitale belga e altri 45 dipendenti in tutto il continente.

La Corporation dei Lloyd’s ha anche recentemente annunciato che i sottoscrittori di Lloyd’s continueranno a pagare tutti i sinistri validi , indipendentemente dal risultato dei negoziati Brexit .

vedi anche GLI ELEVATI RATING FINANZIARI DEI LLOYD’S CONFERMATI ANCHE PER LLOYD’S BRUSSELS

98A06F19-323E-4C36-BF28-465D159F386E

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...