polizze vita

325 ANNI DI STORIA DEI LLOYD’S : “PAYING ALL VALID CLAIMS”

“Paying all valid claims” è un celebre motto dei Lloyd’s per confermare l’importanza del pagamento dei sinistri nei rapporti con gli assicurati.

Inondazioni in Thailandia e in Australia, un terremoto in Nuova Zelanda – il  2011 è stato il secondo anno più costoso di sempre per il settore assicurativo, con richieste per un totale di £ 13.000.000.000 (. 13 miliardi di sterline , circa 15,6 miliardi di euro). Ma la reputazione dei Lloyd’s conquistata in 325 anni di storia è quella di pagare sinistri .
Tale reputazione è stata duramente guadagnato nel 1906, dopo un terremoto di magnitudo 8,25 della scala Richter che ha portato la città di San Francisco in ginocchio. Nonostante di fronte a un equivalente a più di $ 1.000.000.000 (1 miliardo di dollari ) oggi, il sottoscrittore Cuthbert Heath ha incaricato il suo agente a “pagare tutti i nostri assicurati in pieno, a prescindere dalle condizioni delle loro polizze”.  Il celebre detto di Mr. Heath “Il nostro compito è quello di ottenere un uomo fuori da preoccupazione, che è quello per cui  ci ha pagato”.

 

 

LLOYD'S_BUILDING
Lloyd’s Building – London

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...