“Paying all valid claims” è un celebre motto dei Lloyd’s per confermare l’importanza del pagamento dei sinistri nei rapporti con gli assicurati.
Inondazioni in Thailandia e in Australia, un terremoto in Nuova Zelanda – il 2011 è stato il secondo anno più costoso di sempre per il settore assicurativo, con richieste per un totale di £ 13.000.000.000 (. 13 miliardi di sterline , circa 15,6 miliardi di euro). Ma la reputazione dei Lloyd’s conquistata in 325 anni di storia è quella di pagare sinistri .
Tale reputazione è stata duramente guadagnato nel 1906, dopo un terremoto di magnitudo 8,25 della scala Richter che ha portato la città di San Francisco in ginocchio. Nonostante di fronte a un equivalente a più di $ 1.000.000.000 (1 miliardo di dollari ) oggi, il sottoscrittore Cuthbert Heath ha incaricato il suo agente a “pagare tutti i nostri assicurati in pieno, a prescindere dalle condizioni delle loro polizze”. Il celebre detto di Mr. Heath “Il nostro compito è quello di ottenere un uomo fuori da preoccupazione, che è quello per cui ci ha pagato”.
