assicurazioni

POLIZZE SANITARIE :Nel Regno Unito piu’ assicurazioni per gli animali domestici

I bambini sono il cuore della famiglia fino a quando si tratta di acquistare l’assicurazione, quando gli animali diventano più importanti!
Secondo una ricerca della compagnia di assicurazione AGEAS Protect, i consumatori si preoccupano più di coprire i loro animali contro le malattie gravi che i loro familiari. Meno di uno su dieci (9%) sono le persone che hanno una polizza di “critical illness”, mentre il 12% hanno una polizza di assicurazione dell’animale domestico, pari a 5,9 milioni di amanti degli animali.
L’ultima indagine  ha rilevato che mentre i genitori hanno maggiori probabilità di avere assicurazioni sulla vita, malattie gravi o di protezione del reddito, sei su dieci (60%) di genitori con bambini di età inferiore a 18 anni – circa 9,5 milioni di genitori – non hanno alcuna copertura di rimborso spese sanitarie o per accudire un figlio malato. Quando è stato chiesto ai genitori quale sarebbe la massima cifra disposta a pagare per una polizza di “critical illness” che copra se stessi ed i figli, il 15% ha detto che sarebbero stati disposti a spendere £ 5 al mese ( € 73 l’anno) , il 17% avrebbe speso fino a £ 10 al mese ( € 146 l’anno) , e un ulteriore 10% si impegnerebbero fino ad ad un premio mensile di £ 20, pari a circa 300 euro l’anno.

Andy Milburn, responsabile marketing di Ageas Protect  commenta: E ‘chiaro che i genitori sono disposti a pagare per proteggere se stessi ei loro figli per un importo mensile ragionevole. Partire con una piccola somma assicurta per la  copertura di malattie gravi, che può sempre essere aumentata a una data successiva, potrebbe essere la soluzione perfetta per aiutare ad educare non solo i genitori, ma i consumatori su e giù per il paese, che la copertura per “gravi  malattie” si puo’ fare con un costo mensile come la polizza per l’animale domestico, e diventare  un sostegno vitale in un momento di bisogno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...